Email: seima.larosa@gmail.com

Telefono: 0107452794

  • Manutenzioni edifici a Genova

    Interventi su edifici residenziali, pubblici, industriali e commerciali



    La ditta Seima Costruzioni svolge manutenzioni di edifici a Genova e nei dintorni, avvalendosi di uno staff altamente qualificato. La ditta Seima Costruzioni e Impianti svolge manutenzioni di edifici a Genova con particolare attenzione al recupero e alla valorizzazione del patrimonio esistente e riguardo al mantenimento delle caratteristiche storico-architettoniche degli immobili ad uso abitativo – religioso – alberghiero e altro ancora. 


    L’azienda offre un’ampia gamma di servizi che si rivolgono agli edifici di tipo residenziale, dagli appartamenti alle ville singole, pubblici, industriali e commerciali, coprendo tutte le esigenze dell’utenza. Nel gergo dell’edilizia, con il termine manutenzioni si intende un ampio spettro di interventi che hanno minore entità rispetto alle opere di ristrutturazione. Talvolta, però, per i clienti il confine tra le due pratiche è molto labile. Per fare chiarezza, Seima Costruzioni offre una veloce panoramica sui settori di intervento che riguardano la manutenzione degli edifici destinati agli usi sopra indicati.

    Le opere possono riguardare gli esterni, gli interni o gli impianti. Per quanto riguarda le finiture esterne, la manutenzione può consistere nel ripristino della tinteggiatura, dell’intonaco e dei rivestimenti, nella riparazione o sostituzione di infissi e serramenti, dei pavimenti, delle coperture dei tetti, delle grondaie, di recinzioni e ringhiere.

  • GLI APPALTI DELLA SEIMA SRL


    La ditta SEIMA Costruzioni e Impianti si occupa dal 1943 di appalti sia pubblici che privati, rispondendo con professionalità grazie:


    - alle certificazioni acquisite negli anni


    - alla formazione continua del proprio personale 


    - all'utilizzando di automezzi e attrezzature di ultima generazione.


    La ditta SEIMA SRL può seguire la stazione appaltante dal progetto iniziale fino alla realizzazione finale come General Contractor, seguendo costantemente la buona regola dell’arte.