Email: seima.larosa@gmail.com

Telefono: 0107452794

  • Certificazioni Seima Costruzioni Genova

    Qualifica SOA per le opere pubbliche


    Le certificazioni della Seima Costruzioni di Genova sono perfettamente conformi agli standard di legge vigenti. L’azienda ha acquisito l’attestazione SOA, certificazione che le consente di partecipare alle gare d’appalto pubbliche e di svolgere lavori per committenti della pubblica amministrazione, in conformità con il D.P.R. 34/2000. La Seima Costruzioni è autorizzata all’esecuzione di lavori pubblici per la categoria OG 1 Edifici civili e industriali, classifica II fino a € 516.457,00.
    Il possesso di tali certificazioni da parte della Saima Costruzioni di Genova significa che l’azienda è abilitata ad effettuare opere di costruzione, manutenzione o di ristrutturazione e di interventi puntuali di edilizia. Tali opere edilizie possono essere adibite a una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, risultando complete delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualunque tipologie, nonché di opere connesse, sia complementari che accessorie.

  • GARANZIA deI PROCESSI

    All’atto pratico, tale abilitazione consente alla ditta Seima Costruzioni di partecipare alle gare d’appalto pubbliche per opere inerenti residenze, strutture di detenzione, scuole, caserme, uffici, teatri, stadi, edifici per le industrie, edifici per parcheggi, stazioni ferroviarie e metropolitane, strutture aeroportuali e qualunque manufatto speciale in cemento armato, semplice o precompresso, gettato in opera. Si intende, quindi, volte sottili, cupole, serbatoi pensili, silos ed edifici di grande altezza con strutture di particolari caratteristiche e complessità.
    L’azienda vanta una lunga esperienza nel settore pubblico. Nel corso degli anni la Seima Costruzioni ha ottenuto l’appalto per numerose opere commissionate dalla pubblica amministrazione, contribuendo allo sviluppo urbano del territorio e al miglioramento dei servizi locali. Il possesso della qualifica SOA è il titolo di accesso minimo alle gare d’appalto pubbliche e costituisce per la pubblica amministrazione una garanzia di qualità in tutti i processi e i settori degli interventi per cui un’azienda si propone.


    Attestato camera di commercio

    ISO9000

    SOA

    Assedil